IL NOSTRO MEGLIO NEL TEST DEL MIGLIOR SERVIZIO IPTV

Di seguito hai il miglior servizio IPTV del 2020 e il miglior servizio VPN in questo momento per il tuo abbonamento. Abbiamo esaminato quale canale ti offre con l’abbonamento e quanto è sicuro e veloce il servizio VPN. Se vuoi vedere più in dettaglio quali canali TV sono inclusi, troverai tutti i canali qui. Pensiamo anche che dovresti leggere qualcosa sulla sicurezza e su cosa fa una VPN per te prima di acquistare un abbonamento. Tutti i prezzi possono essere trovati nella pagina dei prezzi dell’articolo.

AliExpress-IPTV

AliExpress è il secondo mercato più grande del mondo dopo Amazon, ma è di proprietà cinese. Ciò ti consente di trovare praticamente qualsiasi cosa sulla loro piattaforma e una di queste cose sono gli abbonamenti IPTV.

Sfortunatamente, non possiamo più collegarci a loro poiché le autorità sono state su di noi. Ma tutto ciò che devi fare è andare su AliExpress.com, quindi cercare su IPTV.

A volte puoi cercare un po ‘e cercare termini come “TV HD” “IPTV Subscription” “m3u” o “World TV“. Tentano di nascondersi, ma ci sono molti venditori su AliExpress. Un abbonamento di 12 mesi costa circa $ 15- $ 20.

NordVPN è il servizio VPN più grande al mondo e ha il maggior numero di server tra tutti i servizi VPN. Questa è stata a lungo la scelta più ovvia per chiunque desideri utilizzarlo per i canali IPTV. Questo perché solo pochi servizi VPN sul mercato sono in grado di crittografare tutta la quantità di dati richiesta da un live streaming senza iniziare ad hackerare.

I pochi altri servizi che possono farlo sono principalmente per le aziende o ExpressVPN in quanto sono anche buoni ma due volte più costosi. Quindi la nostra raccomandazione è sicuramente NordVPN che ti costa solo circa $ 30 dollari all’anno. Puoi trovare maggiori informazioni sul servizio sul sito Web della società VPN.