A causa della situazione attuale con diversi raid di grandi dimensioni in tutto il mondo contro i rivenditori IPTV, non possiamo collegarci a nessun rivenditore! Puoi leggere di più QUI e QUI sugli ultimi raid, quindi probabilmente capirai perché dovresti ottenere una VPN ORA! Per acquistare l’abbonamento che riteniamo sia il migliore, devi solo andare su AliExpress e cercare su IPTV!

Navigare in Internet in sicurezza quando si utilizza iptv

Di recente, una settimana fa, in diversi paesi si è verificata una massiccia incursione contro i giocatori che distribuivano servizi IPTV. Tra le altre cose, sono stati sequestrati server contenenti quasi 50 milioni di informazioni sugli account degli utenti. Quindi ci sono buone ragioni per assicurarti che ciò che fai su Internet non possa essere monitorato.

Siamo stati contattati dal giornale

Noi di IPTVis siamo stati contattati da un importante quotidiano che si chiedeva se potessimo immaginare di organizzare un’intervista e, poiché non vendiamo noi stessi alcun servizio IPTV, abbiamo deciso di parlare con un giornalista di lì tramite Tele. Abbiamo quindi scoperto che la Polizia italiana sta attualmente conducendo un’indagine approfondita, dove un gran numero di servizi e rivenditori IPTV si trovano in una brutta situazione.

Quanto ti costa navigare in modo anonimo e utilizzare iptv in modo sicuro?

Con il pacchetto di canali che consideriamo il migliore nei test, costa solo circa $ 18 all’anno. Se poi vuoi anche essere in grado di usarlo senza essere scoperto e rischiare milioni di sanzioni, dovresti anche acquistare un servizio VPN per circa $ 30 all’anno. In totale, costa circa $ 50 per utilizzare i canali iptv

Razzia

Detto questo, non stiamo dicendo che non puoi utilizzare o meno un servizio IPTV, ma vogliamo darti una forte raccomandazione per prendere precauzioni in questi casi. Il minimo che puoi fare per navigare in modo sicuro e anonimo è procurarti una VPN.

1. USA UNA VPN

È da molto tempo che predichiamo l’uso delle VPN e invitiamo tutti coloro che utilizzano il servizio IPTV a investire immediatamente in un servizio VPN. Ciò garantisce che tutto il tuo traffico passi prima attraverso un server all’estero, dove ottieni un nuovo indirizzo IP. Ciò significa che non è possibile vedere chi ha fatto cosa.

Oggi, dopo tutti i recenti raid, tutti i fornitori di IPTV consigliano di utilizzare una VPN e hanno funzionalità integrate per questo nel software che ottieni.

L’unico aspetto negativo dell’utilizzo di una VPN è che devi avere un provider VPN stabile, in modo da non ottenere Internet troppo lento e lento. In Svezia, purtroppo, solo pochi pezzi tengono la misura per evitare ritardi nella trasmissione. Abbiamo scritto un articolo che elenca il miglior servizio VPN che puoi acquistare in questo momento.